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Diritti di proprietà intellettuale e industriale

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Lolita SAS informa che è assolutamente vietato utilizzare tutti i segni distintivi in ​​proprietà di .
Lolita SAS.


Queste condizioni generali sono regolate esclusivamente dalla legge italiana.

Protezione dei dati personali

Ai sensi dell’articolo 13, titolo legislativo n. 196/03 e successive modifiche ed integrazioni (“Codice Privacy”), La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati con mezzi elettronici da Lolita SAS con sede legale in Via Alcide di Gasperi 68, Albano Laziale (RM), P.IVA, Codice Fiscale 11640631005, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore che agisce in qualità di titolare del trattamento ai fini dell’esecuzione dei contratti, dell’esecuzione di richieste e della prestazione dei servizi richiesti e per quanto riguarda l’adempimento degli obblighi previsti dalle leggi e dai regolamenti comunitari e / o comunitari.

La mancanza della compilazione dei campi obbligatori contrassegnati con un asterisco (*) renderà impossibile a Lolita SAS continuare a fornire i servizi richiesti dall’utente.

I dati personali forniti verranno trattati per l’invio di newsletter e materiale promozionale. In connessione con questo ti verrà chiesto di dare il tuo consenso al suo trattamento. I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi in relazione a Lolita SAS nei limiti e per le finalità sopra indicate. Ti informiamo che in qualsiasi momento potrai esercitare i diritti di cui all’articolo 7, Codice Privacy, inviando una e-mail a lolitasas@tiscali.it. Ti invitiamo comunque ad aggiornare i tuoi dati in caso di variazioni e a leggere il testo completo della dichiarazione di seguito.

Articolo 13 (D. Lgs. 30 giugno 2003, 196): Dichiarazione

1. L’interessato o la persona da cui sono raccolti i dati personali sono previamente informati oralmente o per iscritto in merito a:

1.1 Le finalità e le modalità del trattamento per le quali i dati sono destinati

1.2 La natura obbligatoria o facoltativa della fornitura dei dati

1.3 Le conseguenze di un rifiuto di rispondere

1.4 I soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o incaricati e lo scopo della diffusione dei dati conferiti

1.5 I diritti dell’articolo 7

1.6 I dati identificativi del responsabile del trattamento e, ove previsto, del rappresentante nel territorio dello Stato ai sensi dell’articolo 5 e del responsabile. Quando il proprietario ha progettato più responsabili, almeno uno di essi è indicato, indicando il sito della rete di comunicazione o le modalità attraverso le quali è facilmente noto l’elenco aggiornato dei processori di dati. Quando è stato nominato un responsabile per la conoscenza dell’interesse, operando i diritti di cui all’articolo 7, tale direttore è progettato.

2. La dichiarazione di cui al paragrafo 1 contiene anche gli elementi previsti dalle disposizioni specifiche del presente codice e non può includere elementi già noti alla persona che fornisce i dati o le cui conoscenze possono ostacolare l’esercizio da parte di un soggetto pubblico di ispezione o revisione intrapreso per finalità connesse alla difesa o alla sicurezza o prevenzione dello Stato, individuazione o repressione della criminalità.

3. Il Garante può identificare, con misura precisa, le procedure semplificate per la dichiarazione fornita, in particolare dai servizi telefonici di assistenza e informazione al pubblico.

4. Se i dati personali non sono raccolti dall’interessato, la dichiarazione di cui al paragrafo 1, comprese le categorie di dati trattati, è data alla stessa persona al momento della registrazione dei dati o, quando la loro comunicazione è prevista, non oltre la prima comunicazione.

5. La disposizione di cui al paragrafo 4 non si applica se:

5.1 I dati sono trattati secondo un obbligo previsto dalla legge, dai regolamenti o dalla legislazione comunitaria.

5.2 I dati sono trattati ai fini dello svolgimento di indagini difensive, ai sensi della legge 397, 7 dicembre 2000, o, comunque, per far valere o difendere un diritto in tribunale, a condizione che i dati siano trattati esclusivamente per tali scopi e per il periodo strettamente necessario per il loro perseguimento.5.2 La dichiarazione all’interessato comporta l’uso di mezzi che il Garante, prescrivendo ogni misura appropriata, dichiara chiaramente sproporzionato rispetto al diritto tutelato, che a giudizio del Garante, è impossibile.

Articolo 7 (D. Lgs. 30 giugno 2003, n.196): Diritto di accesso ai dati personali e altri dati

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

2.1 L’origine dei dati personali

2.2 Le finalità e le modalità del trattamento

2.3 La logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici

2.4 L’identità del titolare, i responsabili e il rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2

2.5 I soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

3.1 Aggiornamento, correzione o, quando c’è interesse, integrazione dei dati

3.2 La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati

3.3 Certificazione che le operazioni di cui alle lettere a) eb) sono state notificate, anche in relazione ai loro contenuti, a coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, a meno che tale requisito risulti impossibile o implichi l’utilizzo di mezzi che sono manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato

4. L’interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte:

4.1 Per motivi legittimi, al trattamento di dati personali che lo riguardano anche se pertinenti allo scopo della raccolta

4.2 Al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Conclusione del contratto

Il contratto tra Lolita SAS e il cliente sarà considerato concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Lolita SAS e, comunque, salvo buon ritardo nel pagamento. Compilando l’ordine online, il cliente dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali sottostanti.

Una volta terminata la procedura di acquisto online, il cliente stamperà o salverà una copia elettronica o salverà i presenti termini e condizioni generali e, se il cliente è un consumatore anche in relazione alle disposizioni degli articoli 52 e 53 del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“D. Lgs. N. 206/2005”).

Modalità di pagamento

Il pagamento per i prodotti acquistati online dal cliente verrà effettuato utilizzando la modalità scelta a lato dell’ordine. Nulla di più sarà dovuto dal cliente in relazione al totale dell’ordine mostrato al termine della procedura di acquisto. In caso di accettazione dell’ordine per i prodotti da consegnare fuori dal territorio italiano, l’importo corrispondente al costo dei prodotti ordinati sarà aumentato di eventuali spese di spedizione, e delle imposte, se richiesto dalla legislazione del paese di destinazione dei prodotti acquistati.

Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito web. Per aiutare i clienti ad approssimare il valore, i prezzi vengono convertiti nella valuta locale. L’importo che ti verrà addebitato sulla tua carta di credito o sul conto PayPal può variare in quanto è basato su fluttuanti regimi di cambio. Lolita SAS invita i clienti a contattare la propria banca per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e sulle spese bancarie relative alla loro transazione.

Lolita SAS si riserva il diritto di richiedere ai clienti la spedizione della merce nello stesso stato di fatturazione della merce.

Carta di credito

a) Nel caso di prodotti acquistati con pagamento con carta di credito, al termine dell’acquisto online, la banca referente autorizzerà solo l’importo dell’impegno relativo all’acquisto. L’importo della merce, anche parziale o in pre-ordine, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente al momento del ricevimento del riepilogo dell’ordine effettuato via e-mail.

b) In caso di recesso da parte del cliente ai sensi del D.Lgs. 206/2005, o mancata accettazione dell’ordine da parte di Lolita SAS, ciò comporterà, senza indugio, l’annullamento della transazione e dell’importo impegnato. I tempi di rimozione per determinati tipi di carte dipendono solo dal sistema bancario e possono andare fino alla loro naturale scadenza (attualmente il 24 ° giorno dalla data di autorizzazione).

a) In caso di pagamento con carta PayPal, il cliente sarà in grado di effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto PayPal verificato. Lolita SAS informa che i pagamenti saranno accettati solo da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i prodotti che sono oggetto dell’ordine del cliente all’indirizzo indicato sul conto verificato di PayPal.

b) I pagamenti per ordini di prodotti da conti PayPal non verificati saranno annullati e conseguentemente non soddisfatti da Lolita SAS.

Modalità e spese di spedizione – Fatturazione

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo specificato dal cliente al momento della registrazione nell’area riservata dell’accesso al sito; se diverso, all’indirizzo specificato nel suo ordine. Lolita SAS ha il diritto di accettare o rifiutare un ordine, è probabile che se la consegna dei beni avviene fuori dal territorio italiano l’ordine viene respinto.

Lolita SAS non consegna presso caselle postali o Fermo Posta, tutti gli indirizzi di consegna per caselle postali e Fermo Posta verranno automaticamente cancellati.

Lo stato della consegna dell’ordine sarà visibile al cliente accedendo al sito e consultando l’area utente al momento dell’acquisto.

Le spese di spedizione, spiegate sul sito e nel testo dell’ordine, sono a carico del cliente. Vedi la sezione informazioni di spedizione

La spedizione all’interno dell’Unione Europea non è soggetta a dazi doganali. Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea sono soggette a tasse di importazione che non possono essere calcolate al momento dell’acquisto e quindi escluse dalle spese di spedizione e quindi devono essere pagate dal cliente. Una volta che i prodotti passano attraverso la dogana, non è possibile chiedere la cancellazione dell’ordine. Il rifiuto di pagare i dazi e di ritirare la merce presso la dogana locale sarà addebitato al cliente finale in una quantità variabile che sarà calcolata sulla base dell’importo effettivo dell’importo del dazio all’importazione addebitato su Lolita SAS. I cittadini degli Stati Uniti d’America e i cittadini non statunitensi residenti negli Stati Uniti che importano beni Internet dall’estero sono tenuti ad avere un numero di previdenza sociale e devono rilasciare questo numero volontariamente al corriere espresso o al broker, in questo caso DHL. Il cittadino / residente non statunitense che non ha una previdenza sociale USA può fornire un numero assegnato a CBP – Protezione di frontiera doganale. Il processo per ottenere un numero di importazione assegnato da CBP richiede generalmente 10 giorni lavorativi.

La spedizione degli ordini verrà effettuata dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.

Il cliente può verificare lo stato dell’ordine accedendo alla sezione “I miei ordini”.

Al momento della consegna di ogni ordine, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente la confezione prima di firmare per la consegna. Se per qualsiasi motivo la confezione sembra manomessa, firmare il pacchetto con le prenotazioni o rifiutare il pacco. Nel caso in cui la confezione sia stata firmata con una firma non autorizzata o vi siano prove che il pacco sia stato manomesso, aprire immediatamente un reclamo con il corriere e contattare Lolita SAS all’indirizzo lolitasas@tiscali.it

In caso di mancata consegna o di ritiro entro 5 giorni lavorativi del prodotto in giacenza presso il magazzino del corriere, a causa della reiterata impossibilità di consegnarlo all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine, il prodotto ordinato verrà restituito al magazzino di Lolita SAS e eventuali spese di spedizione addebitate a Lolita SAS saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

 

Politica di ritorno

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve compilare il modulo di richiesta fornito nel proprio profilo a Lolita SAS entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, integro, non lavato o altrimenti alterato, completo di tutte le sue parti, con la scheda di controllo ad esso relativa, i sigilli di garanzia (etichetta di chiusura regolabile e etichetta irreversibile) che devono essere intatti e non chiusi e nella sua confezione originale (compresi gli involucri e le scatole originali e qualsiasi materiale ausiliario come sacchetti di polvere, ganci e copri-tuta).

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono differenziate sulla base delle motivazioni per la restituzione del prodotto ordinato da parte del cliente sul sito www.lolitasas.it.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico di Lolita SAS SOLO per il primo cambio (taglia / colore o per articoli difettosi) in base alla disponibilità di magazzino del prodotto nella taglia / colore richiesto o al rimborso. Le spedizioni di articoli sostitutivi sono gratuite se il cliente si trova all’interno del territorio italiano o dell’Unione Europea.

Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto al di fuori del territorio italiano o dell’Unione Europea sono a carico del cliente; inoltre i costi di consegna non saranno rimborsati al cliente o altre spese accessorie e / o imposte esistenti al momento dell’ordine.

La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino a quando il certificato di ricevuta è nel magazzino di Lolita SAS.

Il diritto di recesso si applica esclusivamente al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solo su una o più parti del prodotto acquistato. In caso di ordini comprendenti più prodotti è possibile esercitare il recesso rispetto ad uno o più dei prodotti che avete ordinato, specificando la descrizione dei prodotti che intendete restituire, nel compilare il modulo, ai sensi del precedente articolo 19.

In caso di danni al prodotto durante il suo trasporto, Lolita SAS comunicherà al cliente l’incidente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nel suo magazzino) per consentirgli di presentare tempestiva denuncia contro il corriere scelto e ottenere un rimborso del valore del prodotto (se questo è assicurato). In questo caso il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, eliminando contemporaneamente la richiesta di recesso.

Lolita SAS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto / smarrimento della merce.

Al suo arrivo a Lolita SAS, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non causati dal trasporto. In caso di danneggiamento della confezione e / o del confezionamento, Lolita SAS tratterrà dal rimborso dovuto una percentuale non superiore al 10% del valore del prodotto stesso, quale contributo dei costi di recupero.

Salvo eventuali costi di recupero per danni alla confezione originale, Lolita SAS rimborserà al cliente l’importo pagato per l’acquisto del prodotto entro 14 giorni dalla sua restituzione. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, il rimborso avverrà tramite la procedura di trasferimento dell’importo addebitato sulla carta di credito o tramite bonifico bancario. In quest’ultimo caso il cliente fornirà tempestivamente le informazioni sul conto bancario sul quale verrà inviato il rimborso (codici ABI-CAB-IBAN, numero di conto e nome della banca del beneficiario della fattura).

Il cliente perde la possibilità di esercitare il diritto di recesso, per mancanza della sostanziale integrità del prodotto (o del pacchetto e / o dei suoi contenuti), nel caso in cui Lolita SAS accerti:

• l’utilizzo, anche parziale, del prodotto e di eventuali accessori

• la mancanza della confezione esterna, la confezione interna originale

• la manomissione e l’usura dei sigilli di garanzia

• l’assenza di elementi integrali del prodotto

• l’assenza della scheda di controllo allegata al prodotto

• il danno al prodotto non dovuto al suo trasporto.

In tali casi i prodotti rimangono presso il magazzino di Lolita SAS a disposizione del cliente per essere ritirati a proprie spese e spese.

garanzie

Tutti i prodotti venduti attraverso il sito sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità, che dura 12 mesi se il cliente è un operatore professionale (e in quanto tale ha partita IVA-partita IVA) e dura 24 mesi se il cliente è un consumatore come bene come detto nel D.Lgs. n. 206/2005

La garanzia del produttore è fornita in termini di legge.

La garanzia viene applicata al prodotto che presenta un difetto di conformità, a condizione che il prodotto sia utilizzato correttamente, in conformità con la sua destinazione d’uso e come previsto nella documentazione di accompagnamento. In caso di difetto di conformità, senza addebito al cliente, Lolita SAS ripristinerà la conformità del prodotto riparandolo-sostituendolo o riducendo il suo prezzo o dalla risoluzione del contratto. Se, a seguito del controllo da parte di Lolita SAS, il difetto non dovesse risultare un difetto di conformità, al cliente verranno addebitati eventuali costi di verifica e riparazione, ove applicabili, nonché i costi di trasporto se supportati da Lolita SAS.

Se, per qualsiasi ragione, Lolita SAS non fosse in grado di restituire al cliente un prodotto in garanzia (riparato o sostituito), procederà a propria discrezione a rimborsare l’importo pagato prendendo in considerazione l’uso del prodotto o per sostituirlo con un prodotto che ha le stesse caratteristiche o migliori.

Il tempo di riparazione o sostituzione di un prodotto difettoso dipende solo dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Lolita SAS per eventuali ritardi nell’esecuzione di riparazioni o sostituzioni.

Nel caso in cui l’applicazione delle garanzie implichi la restituzione del prodotto, il prodotto sarà restituito dal cliente nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresa la confezione e qualsiasi documentazione e accessori). Per limitare i danni alla confezione originale, Lolita SAS consiglia di inserirlo in una seconda scatola.

Condizioni d’uso

Scarpe: tutte le scarpe devono essere provate su un tappeto, prima di essere sicuri di tenerle. Le scarpe devono essere restituite senza segni e nella loro scatola originale, che deve essere intatta, ed eventuali altri contenitori (sacchetti di polvere, carta velina) come parte integrante del prodotto. Le scarpe restituite senza involucri originali o con contenitori danneggiati o con segni di usura sulle suole, non possono essere accettate e rimangono in magazzino presso il magazzino di Lolita SAS, a disposizione del cliente per essere ritirato a proprie spese e spese.

Colori: Lolita SAS garantisce, per quanto possibile, che i colori dei prodotti inclusi nel sito www.lolitasas.it appaiano il più vicino possibile alla realtà. Tuttavia, poiché i monitor dei computer variano, non possiamo garantire che il colore visualizzato sullo schermo del cliente sia completamente identico al colore dell’articolo.

Taglie: le taglie variano considerevolmente secondo lo stilista. Se hai bisogno di più aiuto, il nostro team prova ogni capo in vendita e così può rispondere a qualsiasi domanda o dare spiegazioni. Per avere una consulenza, inviare una e-mail a lolitasas@tiscali.it. Ti ricordiamo che il primo cambio dimensionale in Italia o nell’Unione Europea è gratuito. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione intitolata Diritto di recesso del cliente.

Sono d’accordo

Ai sensi e per gli scopi previsti dagli articoli 1341 e 1342 del codice civile, l’utente accetta espressamente le disposizioni contenute negli articoli: 3 (breve descrizione dei prodotti nel nostro catalogo); 5 (diritto di non soddisfare l’ordine); 8.1, lettera E (mancanza di responsabilità in relazione all’uso fraudolento delle carte di credito del cliente); 8.1, lettera F (mancanza di responsabilità in merito al successo del pagamento online); 8.2, lettera B (ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine in mancanza di ricevuta della copia del bonifico bancario entro 48 ore); 8.3, lettera B (ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine nel caso in cui vi siano pagamenti effettuati da conti PayPal non verificati); 11 e 22 (spese di spedizione e spedizione e tasse che il cliente deve pagare); 15 (adempimento degli obblighi di Lolita SAS al momento della consegna del prodotto al corriere scelto); 16 (obbligo di controllo dei prodotti consegnati da parte del cliente); 17 (accettazione del prodotto senza riserva da parte del cliente, in assenza di contestazione), 23 (riserva di riaccredito del 10% in caso di danneggiamento della confezione interna o esterna del prodotto reso); 25 (ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accettazione del prodotto restituito); 32 (privacy); 34 (legge applicabile), di questi Termini e condizioni generali.